SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Morra: “Non c’è differenza tra governo Draghi e futuro governo Meloni”

(Adnkronos) - "Capiamo che non c'è differenza fra ieri ed oggi, fra l'ancora in carica governo Draghi e il futuro governo Meloni? Capiamo che FdI è stata opposizione pro forma, per garantire la parvenza dello schema democratico, e che adesso a parti inverse con qualcun'altro che deve prendere il posto di FdI continua la commedia…
l'edicola

(Adnkronos) – “Capiamo che non c’è differenza fra ieri ed oggi, fra l’ancora in carica governo Draghi e il futuro governo Meloni? Capiamo che FdI è stata opposizione pro forma, per garantire la parvenza dello schema democratico, e che adesso a parti inverse con qualcun’altro che deve prendere il posto di FdI continua la commedia delle parti?”. Lo scrive su Facebook il senatore Nicola Morra.  

“Poi però – aggiunge – sulla guerra la scenografia è stata già scritta e viene puntualmente recitata, sulle sanzioni idem, sulle bollette pure, sul contenimento delle politiche salariali a danno dei lavoratori anche. C’è necessità di chiarire chi pagherà il conto, come d’altronde è già chiaro a tanti?”. “Ma sempre più elettori potenziali hanno capito, col 37% quasi di astensione. E con quelli si deve dialogare, non si può pensare di escluderli”, conclude Morra.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38253" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!