SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Mondiali 2022, a gennaio Mbappé prevedeva Francia-Marocco – Video

(Adnkronos) - Nel gennaio del 2022 Kylian Mbappé, durante un mini ritiro del Paris Saint Germain in Qatar, 'predisse' lo scontro tra Francia e Marocco ai Mondiali mentre al suo fianco c'era Achraf Hakimi, il laterale destro del Psg e della nazionale del Marocco. "Siamo all'Education City Stadium, bene: 40.000 persone possono venire qui", disse…
l'edicola

(Adnkronos) – Nel gennaio del 2022 Kylian Mbappé, durante un mini ritiro del Paris Saint Germain in Qatar, ‘predisse’ lo scontro tra Francia e Marocco ai Mondiali mentre al suo fianco c’era Achraf Hakimi, il laterale destro del Psg e della nazionale del Marocco. “Siamo all’Education City Stadium, bene: 40.000 persone possono venire qui”, disse Mbappé ricordando che nell’impianto si sarebbe giocato ai Mondiali il match “Francia-Tunisia. Spero che vinceremo. E dopo giocheremo contro il Marocco e dovrò distruggere il mio amico. Mi spezzerà il cuore ma il calcio è il calcio. Lo devo distruggere “, scherzava Mbappé in un video ripubblicato da Bein Sports. “Lo distruggerò” la risposta di Hakimi che nel video interrompe l’attaccante dei bleus.  

 

 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36803" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!