SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Milano, trovato corpo carbonizzato sotto a un cavalcavia

(Adnkronos) - Il cadavere carbonizzato di un uomo è stato ritrovato ieri sera, poco prima delle 21, in via Corelli a Milano. Ad avvisare la polizia del ritrovamento sono stati i militari dell'esercito. Il corpo è stato ritrovato sotto a un cavalcavia, non lontano dal Cpr, dove alcuni senzatetto avevano allestito un rifugio che la…
l'edicola

(Adnkronos) – Il cadavere carbonizzato di un uomo è stato ritrovato ieri sera, poco prima delle 21, in via Corelli a Milano. Ad avvisare la polizia del ritrovamento sono stati i militari dell’esercito. Il corpo è stato ritrovato sotto a un cavalcavia, non lontano dal Cpr, dove alcuni senzatetto avevano allestito un rifugio che la sera prima era stato interessato da un incendio, che aveva richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. 

Ed è stato proprio un clochard ad avvisare i militari, che quindi si sono rivolti agli agenti della questura. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Volante e gli agenti della polizia scientifica, oltre al medico legale. Le indagini sono tuttora in corso per risalire all’identità della vittima. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36806" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!