SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Migranti, Meloni vede Haftar: “Flusso verso Italia senza precedenti”

(Adnkronos) - Secondo quanto si apprende, l'incontro di oggi a Palazzo Chigi tra la premier Giorgia Meloni e il generale libico Khalifa Haftar è stato l'occasione per uno scambio su temi fondamentali di reciproco interesse, compresa la crescita "senza precedenti" del fenomeno migratorio verso l'Italia.  L'incontro è stato anche l'occasione per confermare il "sostegno italiano…
l'edicola

(Adnkronos) – Secondo quanto si apprende, l’incontro di oggi a Palazzo Chigi tra la premier Giorgia Meloni e il generale libico Khalifa Haftar è stato l’occasione per uno scambio su temi fondamentali di reciproco interesse, compresa la crescita “senza precedenti” del fenomeno migratorio verso l’Italia.  

L’incontro è stato anche l’occasione per confermare il “sostegno italiano all’azione dell’Onu in Libia nella rivitalizzazione del processo politico” che possa portare a elezioni presidenziali e parlamentari entro la fine del 2023”.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37380" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!