SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Migranti, Lollobrigida: “In Francia pensassero ai loro casini”

(Adnkronos) - "Non commento i ministri francesi, non vedo perché devo perdere tempo". Così il ministro per l'Agricoltura e la sovranità alimentare, Francesco Lollobrigida, in Senato, interpellato in transatlantico dopo le parole del ministro degli Interni di Parigi Darmanin, che ha attaccato Roma sulla gestione dei migranti. "Ha risolto - replica ancora - i suoi…
l'edicola

(Adnkronos) – “Non commento i ministri francesi, non vedo perché devo perdere tempo”. Così il ministro per l’Agricoltura e la sovranità alimentare, Francesco Lollobrigida, in Senato, interpellato in transatlantico dopo le parole del ministro degli Interni di Parigi Darmanin, che ha attaccato Roma sulla gestione dei migranti. “Ha risolto – replica ancora – i suoi problemi, con le manifestazioni delle pentole? Pensassero a loro, perché pensa all’Italia, visto che hanno tanti casini in Francia”.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37056" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!