SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Manovra, governo cerca la sintesi: in serata maxi emendamento

(Adnkronos) - Ripartono i lavori della commissione Bilancio alla Camera sulla manovra 2023. La seduta entrerà nel vivo stasera con l'arrivo del pacchetto di emendamenti del governo atteso verso le 18 o più tardi. Nel maxi-emendamento l'esecutivo cercherà di trovare una sintesi definitiva sulle norme chieste dalla maggioranza, in particolare il rialzo delle pensioni minime…
l'edicola

(Adnkronos) – Ripartono i lavori della commissione Bilancio alla Camera sulla manovra 2023. La seduta entrerà nel vivo stasera con l’arrivo del pacchetto di emendamenti del governo atteso verso le 18 o più tardi. Nel maxi-emendamento l’esecutivo cercherà di trovare una sintesi definitiva sulle norme chieste dalla maggioranza, in particolare il rialzo delle pensioni minime a 600 euro per gli over 75, le decontribuzioni per l’assunzioni dei giovani, il tetto al contante e la soglia entro la quale non si incorre in sanzioni nel caso di mancato uso del pos, tra i nodi principali da sciogliere.  

La commissione dovrà poi procedere all’esame a ritmi serrati per l’approdo della Legge di Bilancio è in Aula a Montecitorio il 20.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37475" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!