SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Governo, Bonomi: “Fisco, lavoro e giustizia: mancano riforme auspicate”

(Adnkronos) - La strada delle riforme è "ancora lunga". Così il presidente di Confindustria Carlo Bonomi in collegamento con il Festival dell'Economia di Trento. Servono le "riforme che il Paese attende da 35 anni. Oggi - afferma Bonomi - le risorse per farlo ci sono e non ci sono più scuse", afferma, sottolineando che ancora "non…
l'edicola

(Adnkronos) – La strada delle riforme è “ancora lunga”. Così il presidente di Confindustria Carlo Bonomi in collegamento con il Festival dell’Economia di Trento. 

Servono le “riforme che il Paese attende da 35 anni. Oggi – afferma Bonomi – le risorse per farlo ci sono e non ci sono più scuse”, afferma, sottolineando che ancora “non si stanno affrontando quelle riforme che tutti noi auspicavamo che venissero affrontate senza indugio: la riforma della giustizia, abbiamo la delega fiscale che è un primo passo ma non è quella riforma fiscale organica che speravamo, una riforma del lavoro a 360 gradi concentrata sulle politiche attive, di cui non vediamo ancora traccia anche nell’ultimo decreto lavoro”.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36842" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!