SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Firenze, falso allarme bomba davanti a casa pm Tescaroli

(Adnkronos) - Si è rivelato un falso allarme bomba la scatola sospetta rinvenuta questa mattina davanti all'abitazione a Firenze del procuratore aggiunto Luca Tescaroli, il magistrato titolare della nuova inchiesta sulle stragi mafiose del 1993 e anche delle indagini sulla scomparsa della piccola Kata.  Non si tratta di un ordigno ma di un pacco di…
l'edicola

(Adnkronos) – Si è rivelato un falso allarme bomba la scatola sospetta rinvenuta questa mattina davanti all’abitazione a Firenze del procuratore aggiunto Luca Tescaroli, il magistrato titolare della nuova inchiesta sulle stragi mafiose del 1993 e anche delle indagini sulla scomparsa della piccola Kata.  

Non si tratta di un ordigno ma di un pacco di batterie per ricarica di microcar elettriche. I carabinieri stanno verificando perché il pacco sia stato abbandonato lì ma gli investigatori non ravvisano finalità minatorie. 

Erano stati gli uomini della scorta del pm a chiamare gli artificieri dopo aver visto dei fili neri fuoriuscire dalla scatola. Ma gli artificieri hanno escluso la presenza di esplosivo.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36445" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!