SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ferrara, bimbo ricoverato per intossicazione da monossido

(Adnkronos) - Un bimbo di un anno è stato portato in elisoccorso all'ospedale di Cona per intossicazione da monossido. E' successo nella tarda serata di ieri a Poggio Renatico, in provincia di Ferrara.  A chiamare i soccorsi la famiglia di origine romena, preoccupata perché il piccolo stava male. Ricoverato, non è in pericolo di vita.…
l'edicola

(Adnkronos) – Un bimbo di un anno è stato portato in elisoccorso all’ospedale di Cona per intossicazione da monossido. E’ successo nella tarda serata di ieri a Poggio Renatico, in provincia di Ferrara.  

A chiamare i soccorsi la famiglia di origine romena, preoccupata perché il piccolo stava male. Ricoverato, non è in pericolo di vita. In pronto soccorso per accertamenti anche i genitori. Nessun sintomo, invece, per l’altro figlio della coppia e una zia in casa in quel momento. All’origine della fuoriuscita di monossido di carbonio ci sarebbe il malfunzionamento della caldaia a gas.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36696" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!