SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Eutanasia, italiano morto in Svizzera: Cappato di nuovo indagato

(Adnkronos) - Marco Cappato, tesoriere dell'associazione Luca Coscioni, è indagato per aiuto al suicidio dopo che sabato si è autodenunciato per aver accompagnato un 82enne, affetto da una grave forma di Parkinson e non tenuto in vita da trattamenti di sostegno vitale, a morire in Svizzera. L'inchiesta è sempre coordinata dal procuratore aggiunto Tiziana Siciliano…
l'edicola

(Adnkronos) – Marco Cappato, tesoriere dell’associazione Luca Coscioni, è indagato per aiuto al suicidio dopo che sabato si è autodenunciato per aver accompagnato un 82enne, affetto da una grave forma di Parkinson e non tenuto in vita da trattamenti di sostegno vitale, a morire in Svizzera. L’inchiesta è sempre coordinata dal procuratore aggiunto Tiziana Siciliano e dal pm Luca Gaglio che, lo scorso agosto, hanno indagato Cappato (indagine ancora aperta) per lo stesso reato per aver accompagnato una malata terminale di cancro a morire in un clinica svizzera.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36376" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!