SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Elon Musk conferma esistenza nuovo figlio, si chiama Tau Techno Mechanicus

(Adnkronos) - Elon Musk ha di fatto confermato l'esistenza di un suo altro figlio, il cui nome - Tau Techno Mechanicus - non è meno curioso di quello dei fratelli. Il piccolo è il terzo figlio del miliardario americano e dell'ex compagna, la cantante canadese Grimes, scrive il sito della Cnn. Musk e Grimes, il cui…
l'edicola

(Adnkronos) – Elon Musk ha di fatto confermato l’esistenza di un suo altro figlio, il cui nome – Tau Techno Mechanicus – non è meno curioso di quello dei fratelli. Il piccolo è il terzo figlio del miliardario americano e dell’ex compagna, la cantante canadese Grimes, scrive il sito della Cnn. 

Musk e Grimes, il cui vero nome è Claire Boucher, hanno rotto nel 2021, ma l’artista descrive il loro rapporto come “molto fluido”. Si sapeva che i due hanno avuto un figlio chiamato X Æ A-Xii nel maggio 2020. Poi Grimes aveva confermato la nascita della piccola Exa Dark Sideræl Musk, detta Y.  

Ora è il patron della Tesla a confermare l’esistenza di un terzo figlio. L’occasione è stato un post su X dell’account di news Pop Base in cui venivano elencati i nomi di tre figli di Musk e Grimes: X Æ A-Xii, Exa Dark Sideræl Musk, Techno Mechanicus. Musk, che è il proprietario di X, ha risposto ieri sera per correggere il terzo nome, con un post laconico e criptico: “Tau Techno Mechanicus. Circonferenza/Diametro”. Sposato tre volte, due con Talulah Riley e una con Justine Wilson, Musk ha avuto in tutto undici figli, il primo dei quali morto da neonato.  

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!