SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Elezioni 2022, Calenda a Salvini: “Tu pupazzo povero di Putin”

(Adnkronos) - "Matteo Salvini, scusa non richiesta è ammissione manifesta. Per esempio io sono convinto che tu sia stato un pupazzo di Putin. Uno che si metteva magliette con la sua faccia e insulta il PdR come lo vuoi chiamare? Magari non hai preso i soldi, sarai un pupazzo povero". Lo scrive il leader di…
l'edicola

(Adnkronos) – “Matteo Salvini, scusa non richiesta è ammissione manifesta. Per esempio io sono convinto che tu sia stato un pupazzo di Putin. Uno che si metteva magliette con la sua faccia e insulta il PdR come lo vuoi chiamare? Magari non hai preso i soldi, sarai un pupazzo povero”. Lo scrive il leader di Azione Carlo Calenda, commentando le parole del segretario della Lega Matteo Salvini che si è detto preoccupato per le parole di Mario Draghi sui “pupazzi prezzolati”.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36457" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!