SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Covid irrompe al Sinodo dei Vescovi: “Ci sono positivi”

(Adnkronos) - Irrompe il Covid al Sinodo dei Vescovi in corso in Aula Paolo VI. Lo ha comunicato il segretario generale del Sinodo, cardinale Mario Grech, annunciando che stamani , alla Congregazione generale, “alcuni partecipanti non sono tra noi. Alcuni sono positivi al Covid e per precauzione non parteciperanno”.  Il Papa stamani non è presente…
l'edicola

(Adnkronos) – Irrompe il Covid al Sinodo dei Vescovi in corso in Aula Paolo VI. Lo ha comunicato il segretario generale del Sinodo, cardinale Mario Grech, annunciando che stamani , alla Congregazione generale, “alcuni partecipanti non sono tra noi. Alcuni sono positivi al Covid e per precauzione non parteciperanno”.  

Il Papa stamani non è presente all’Assemblea mentre in Aula Paolo VI sono presenti 346 membri. “Sentito il parere medico – ha aggiunto il segretario generale del Sinodo – allo stato attuale non c’è da allarmarsi. Però prendiamo le giuste precauzioni igienizzando le mani e mettendo la mascherina i più anziani e fragili”. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37352" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!