SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Caso Artem Uss, allarme braccialetto scattò spesso per malfunzionamenti

(Adnkronos) - L'allarme del braccialetto elettronico di Artem Uss è scattato per "alcune decine di volte" a causa di un malfunzionamento - "sono stati esclusi tentativi di evasione" - nel periodo in cui l'imprenditore russo era agli arresti domiciliari (2 dicembre -22 marzo) nella sua abitazione a Basiglio, alle porte di Milano. E' quanto emerge…
l'edicola

(Adnkronos) – L’allarme del braccialetto elettronico di Artem Uss è scattato per “alcune decine di volte” a causa di un malfunzionamento – “sono stati esclusi tentativi di evasione” – nel periodo in cui l’imprenditore russo era agli arresti domiciliari (2 dicembre -22 marzo) nella sua abitazione a Basiglio, alle porte di Milano. E’ quanto emerge nell’inchiesta sulla fuga dell’uomo d’affari, avvenuta il 22 marzo scorso all’indomani del sì all’estradizione della corte d’appello di Milano.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36365" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!