SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Attacco Israele, parroco Gaza offre rifugio in parrocchia

(Adnkronos) - Attacco a Israele: Padre Gabriel Romanelli, parroco latino di Gaza, guarda con preoccupazione a quanto sta avvenendo dalle prime luci dell’alba, con Hamas che annuncia ‘il giorno della rivoluzione’. Interpellato dall’Adnkronos, padre Romanelli descrive una situazione preoccupante, “molto brutta". Io - dice - mi trovo a Betlemme perché dovevo aspettare dei medicinali ma…
l'edicola

(Adnkronos) – Attacco a Israele: Padre Gabriel Romanelli, parroco latino di Gaza, guarda con preoccupazione a quanto sta avvenendo dalle prime luci dell’alba, con Hamas che annuncia ‘il giorno della rivoluzione’. Interpellato dall’Adnkronos, padre Romanelli descrive una situazione preoccupante, “molto brutta”. Io – dice – mi trovo a Betlemme perché dovevo aspettare dei medicinali ma dovrei tornare domani a Gaza”.  

”I nostri a Gaza – spiega – stano bene. Però la situazione è molto brutta. Nessuno sa dove si arriverà”. Intanto, la parrocchia della Sacra Famiglia di padre Romanelli si è mobilitata per offrire riparo alle famiglie: “Abbiamo incominciato a ricevere i parrocchiani con le loro famiglie. Potranno rifugiarsi qui. Stiamo anche allestendo spazi in una scuola per ulteriori rifugiati”. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36453" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!