SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Argentina campione, Martinez spiega il gesto: “Ecco perché l’ho fatto”

(Adnkronos) - "L’ho fatto perché i francesi mi stavano fischiando. Con me l’arroganza non funziona". Il portiere dell'Argentina, Emiliano Martinez, spiega così, a 'Radio La Red', il gesto compiuto dopo aver ricevuto il premio di miglior portiere dei Mondiali di Qatar 2022, quando si è portato il trofeo all’altezza dei genitali. Il gestaccio del portiere…
l'edicola

(Adnkronos) – “L’ho fatto perché i francesi mi stavano fischiando. Con me l’arroganza non funziona”. Il portiere dell’Argentina, Emiliano Martinez, spiega così, a ‘Radio La Red’, il gesto compiuto dopo aver ricevuto il premio di miglior portiere dei Mondiali di Qatar 2022, quando si è portato il trofeo all’altezza dei genitali. Il gestaccio del portiere dell’Aston Villa nella premiazione dopo la finale vinta ai rigori contro la Francia. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37311" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!