Volotea annuncia la sua base a Bari: in arrivo 8 nuove rotte al Karol Wojtyla – VIDEO

«Volotea finalmente insieme a noi annuncia la base su Bari. Rappresenta il consolidamento di un percorso quindi mediante un Airbus A320 con una previsione di circa il 38% di traffico in più per Bari». Così il direttore Generale Aeroporti di Puglia Marco Catamerò questa mattina in conferenza stampa al Karol Wojtyla.

«Si va a consolidare – continua – questa partnership con Volotea, compagnia con la quale lavoriamo da tanti anni. c’è un grande feeling e una grande stima reciproca nell’operare quotidianamente. Il lavoro nell’ambito aeroportuale un lavoro che si basa su una serie di elementi quello più importante è la capacità di saper comunicare e di intendersi in quelle che sono le procedure che ogni giorno vengono già messe in campo per la qualità del servizio».

Sono 8 le nuove rotte previste a Bari per il 2024. Solo 5 quelle annunciate oggi in conferenza da Valeria Rebasti International Market Director Volotea. Dal prossimo 4 luglio saranno disponibili i collegamenti verso Tolosa, con frequenza bisettimanale e un’offerta complessiva di 6.480 posti in vendita, e verso Dubrovnik, con tre frequenze a settimana e più di 9mila posti in vendita. Dal 5 luglio operativa anche la rotta Comiso e Bilbao con due frequenze settimanali e oltre 6mila posti ciascuno. Da 6 luglio Malaga con frequenza bisettimanale e 6.120 posti in vendita. Nelle prossime settimane verranno annunciate anche le altre 3 nuove rotte che incrementano ancora di più l’offerta pugliese. 

«Voliamo a Bari dal 2012 – spiega Valeria Rebasti – quindi dall’inizio delle nostre attività. Da allora abbiamo trasportato oltre 2 milioni di passeggeri Quindi questa non è che l’inizio di una nuova avventura presso lo scalo di Bari che ci porterà a fare tante altre cose e crescere nuovamente insieme e a poter sviluppare anche nuovi mercati».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version