BARI (ITALPRESS) – “Ripetere sempre le stesse cose rischia di depotenziarne l’effetto. Qui non circola un soldo, tutti i soldi italiani ed europei sono bloccati nelle mani del ministro Fitto. C’è un crollo della produzione industriale, del Pil, delle entrate, dell’Iva. È chiaro che, se tu blocchi tutte le fonti di finanziamento di un Paese per oltre un anno, lo mandi in stallo: è quello che sta accadendo. Il problema è che ci vuole il coraggio di qualcuno (il presidente Meloni, per esempio) che gli dica finalmente che il re è nudo e che tutto quello che è avvenuto in questo periodo è semplicemente un rallentamento insopportabile di un normale ciclo economico che avremmo potuto affrontare molto meglio se non ci fosse stata questa mania di bloccare la distribuzione dei fondi ai titolari, imprese comprese. Cinquemila imprese pugliesi aspettano di avere questi fondi in attesa che lui si senta confortato non so da quali controlli sta effettuando. la misura è colma”. Lo ha detto, a margine del Forum nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio “Territori, territori”, in corso presso la Fiera del Levante di Bari, il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. xa2/vbo/gsl
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.