SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Vasco Rossi torna in Puglia per le vacanze: il “buen retiro” a Castellaneta Marina interrotto dai fan – VIDEO

Dopo il successo travolgente del tour negli stadi, anche per Vasco Rossi è tempo di meritate vacanze. Il Blasco è tornato nella sua amata Puglia, una regione che per lui è da sempre sinonimo di casa e relax. A differenza dello scorso maggio, quando ha trascorso un mese a Castellaneta Marina per preparare il tour, questa volta l’obiettivo è solo uno: godersi il meritato riposo.

L’arrivo del rocker è stato annunciato venerdì 8 agosto attraverso i suoi canali social. Prima una foto con la didascalia «Prendiamo il volo», poi un video trionfante con la scritta «Finalmente in Puglia», che ha scatenato l’entusiasmo dei fan.

Castellaneta Marina, di cui Vasco è cittadino onorario, è il suo “buen retiro”. Qui le sue giornate sono scandite da lunghe corse in spiaggia, passeggiate e nuotate. Ma Vasco non si sottrae mai all’affetto dei suoi fan: è ormai un rito per i suoi seguaci andarlo a cercare per un autografo o un selfie. E il Kom, da “bravo rocker”, non si è mai tirato indietro. Infatti oggi, 9 agosto, un centinaio di suoi seguaci l’hanno travolto di affetto tra autografi e selfie.

Intanto, l’attesa per il suo prossimo tour è già altissima. Nel 2026, Vasco tornerà in Puglia con due date allo stadio San Nicola di Bari, il 18 e 19 giugno. Dopo le quattro date sold out del 2024, il legame tra il rocker e la città si conferma ancora una volta indissolubile.

CORRELATI

Cultura e Spettacoli, Taranto, Video","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[454283,451917,457714],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!