Categorie
Sport Taranto

Ecco l’ufficialità, il Taranto farà parte del prossimo campionato di Eccellenza: «Ora costruiamo la squadra»

È ufficiale il Taranto farà parte del prossimo campionato di Lnd Eccellenza.

C’è stata l’approvazione del presidente federale, d’intesa con il presidente della Lega Nazionale Dilettanti, ai sensi dell’art. 52, comma 10, delle NOIF, con delibera, in data odierna, «ha ammesso il soprannumero al campionato di Eccellenza, organizzato dal Comitato Regionale Puglia della LND, stagione sportiva 2025-2026, la Società Sportiva Taranto 2025 S.S.D. aR.L., a condizione che la stessa adempia entro il termine del 19 agosto 2025, alle prescrizioni previste dal medesimo Comitato Regionale per l’iscrizione al predetto campionato». Questo il comunicato della Lega Nazionale Dilettanti.

Vito Ladisa, uno dei due fratelli della S.S. Taranto 2025 si è detto contento: «Orgogliosi di questo step fondamentale, ora sotto con il prossimo adempimento formale e soprattutto con la costruzione della squadra affidata al ds Di Bari. Colgo anche l’occasione per ringraziare L’Aps Taras per le parole di stima e la disponibilità a cedere il logo del vecchio Taranto».

I fratelli Vito e Sebastiano Ladisa, infine, ringraziano il sindaco della città, Piero Bitetti, la giunta, il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Gabriele Gravina e il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Puglia, Vito Roberto Tisci.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version