SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tragico incidente a San Marzano: muore 17enne in moto, coetaneo in codice rosso al Santissima Annunziata

Un terribile incidente stradale avvenuto in via Tagliata, a San Marzano di San Giuseppe, è costato la vita a un ragazzo minorenne, mentre un suo coetaneo è ricoverato in condizioni gravissime. Come riporta La Voce di Manduria, i due giovani viaggiavano a bordo di una moto quando è avvenuto l'impatto, la cui dinamica è ancora…
l'edicola

Un terribile incidente stradale avvenuto in via Tagliata, a San Marzano di San Giuseppe, è costato la vita a un ragazzo minorenne, mentre un suo coetaneo è ricoverato in condizioni gravissime.

Come riporta La Voce di Manduria, i due giovani viaggiavano a bordo di una moto quando è avvenuto l’impatto, la cui dinamica è ancora ignota. L’urto è stato fatale per uno dei ragazzi. L’altro è stato soccorso in condizioni disperate dal personale del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e per ricostruire i particolari dell’accaduto. La notizia ha profondamente sconvolto l’intera comunità, dove i due ragazzi erano molto conosciuti.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[470119,469891,469575],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!