SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, vendevano droga in chat: due minorenni finiscono agli arresti domiciliari

Hanno 16 e 17 anni i due ragazzi arrestati dalla polizia di Stato a Taranto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini sono state condotte dai Falchi della squadra mobile. I due giovani, stando a quanto emerso, avrebbero gestito un'attività di spaccio di hashish e marijuana attraverso un'app di…
l'edicola

Hanno 16 e 17 anni i due ragazzi arrestati dalla polizia di Stato a Taranto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini sono state condotte dai Falchi della squadra mobile. I due giovani, stando a quanto emerso, avrebbero gestito un’attività di spaccio di hashish e marijuana attraverso un’app di messaggistica, pubblicizzando le droghe con foto, video e prezzi. Le consegne avvenivano in diverse piazze del capoluogo ionico, in particolare in piazza Messapia.

I poliziotti hanno effettuato delle perquisizioni a casa dei due ragazzi trovando marijuana già confezionata e strumenti riconducibili all’attività di spaccio. Il contenuto dei loro telefoni ha confermato la presunta collaborazione tra i due. I minori, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, sono stati posti agli arresti domiciliari.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[453423,453123,452950],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!