Un 21enne della provincia di Brindisi è stato arrestato dopo essere stato trovato in possesso di dosi di diverse sostanze stupefacenti in pieno centro a Taranto.
È accaduto nella serata di venerdì scorso. Il giovane è stato notato dai carabinieri insieme ad alcuni coetanei che alla vista dei militari si sono dati alla fuga. Il 21enne, invece, ha cercato di defilarsi con un atteggiamento disinvolto che ha però insospettito gli uomini dell’Arma. È così scattato il controllo con il ragazzo che è diventato nervoso e ha provato a disfarsi di una bustina in cui, come accertato dai carabinieri, conteneva 19 dosi di cocaina.
Durante la perquisizione il giovane è stato trovato in possesso di altre 16 dosi di Mdma e 13 di ketamina, nascoste nelle tasche dei pantaloni. In un borsello, invece, aveva 420 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio.
Il 21enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del pubblico ministero di turno alla Procura di Taranto, posto agli arresti domiciliari.