SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, spacciava droga attraverso una grata di ferro: arrestato un 25enne

Aveva installato una massiccia grata di ferro davanti al portone d'ingresso della sua abitazione, per renderla inaccessibile, e attraverso le sbarre vendeva droga. Un 25enne tarantino è stato arrestato a seguito di una perquisizione della polizia. Stando a quanto emerso dalle indagini, il giovane era operativo sin dalle prime ore del mattino quando preparava il…
droga taranto

Aveva installato una massiccia grata di ferro davanti al portone d’ingresso della sua abitazione, per renderla inaccessibile, e attraverso le sbarre vendeva droga. Un 25enne tarantino è stato arrestato a seguito di una perquisizione della polizia.

Stando a quanto emerso dalle indagini, il giovane era operativo sin dalle prime ore del mattino quando preparava il quantitativo di droga da vendere, per poi nascondere tutto in un vano scala adiacente alla sua abitazione, in modo tale che un eventuale ritrovamento di droga non sarebbe stato addebitato a lui.

Il 25enne è stato rintracciato dai poliziotti mentre tornava a casa. I poliziotti hanno recuperato nel suo borsello circa 700 euro in banconote di vario taglio, un cellulare e le chiavi della sua abitazione.

Durante la perquisizione domiciliare sono stati trovati materiali per il confezionamento della sostanza stupefacente, un barattolo di vetro con evidenti tracce di hashish e un foglio manoscritto presumibilmente riconducibile alla sua attività illecita.

Il controllo è stato esteso al vano scale dove sono state recuperate 30 cartucce calibro 22 e alcuni involucri di cellophane contenenti 55 grammi di cocaina divisa in dosi e circa 80 grammi di hashish.

ARGOMENTI

cronaca
droga
hashish
taranto

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(408276)
  [1]=>
  int(408253)
  [2]=>
  int(408101)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!