SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, sorpresa con un coltello nella borsa vicino al Tribunale per i Minorenni: denunciata

Un arresto e una denuncia. È il bilancio di una serie di controlli effettuati dai carabinieri di Taranto sul territorio cittadino in collaborazione con i militari dell'unità cinofila del nucleo di Modugno. L'arrestato è un uomo che è stato trovato in possesso di cocaina purissima e un bilancino di precisione. È accusato di detenzione ai…
l'edicola

Un arresto e una denuncia. È il bilancio di una serie di controlli effettuati dai carabinieri di Taranto sul territorio cittadino in collaborazione con i militari dell’unità cinofila del nucleo di Modugno.

L’arrestato è un uomo che è stato trovato in possesso di cocaina purissima e un bilancino di precisione. È accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La denuncia, invece, è scattata per una donna che, vicino al Tribunale per i Minorenni del capoluogo ionico, è stata trovata in possesso di un coltello a serramanico nascosto nella borsa. L’accusa, nei suoi confronti, è di porto abusivo di arma o oggetto atto a offendere.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[467040,468396,468297],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!