SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, si lavorerà di notte al ponte Punta Penna. Perrini: «Buon senso»

Mentre Taranto si prepara a quattro giorni di “passione” per i lavori al cavalcavia sulla statale 7 Appia, che obbligheranno ad uscire a Paolo VI in entrambi i sensi di marcia, arriva almeno la buona notizia che i lavori al ponte Punta Penna verranno realizzati di notte. Per il capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione,…
l'edicola

Mentre Taranto si prepara a quattro giorni di “passione” per i lavori al cavalcavia sulla statale 7 Appia, che obbligheranno ad uscire a Paolo VI in entrambi i sensi di marcia, arriva almeno la buona notizia che i lavori al ponte Punta Penna verranno realizzati di notte.

Per il capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione, Renato Perrini, si tratta di una «scelta di buon senso che va incontro alle esigenze dei tarantini.

Il cantiere

I lavori di manutenzione inizieranno lunedì e saranno effettuati esclusivamente nelle ore notturne. «È un bene per chi ogni giorno utilizza questa arteria fondamentale tra le due sponde del Mar Piccolo», dice Perrini.

«Fin dalla fine del 2022 avevo presentato un’interrogazione per chiedere alla giunta regionale e ad Anas di rendere pubblico il cronoprogramma dei lavori e di organizzare gli interventi in modo da ridurre al minimo i disagi per cittadini, pendolari e lavoratori. In quella sede – spiega – proposi di concentrare le attività di manutenzione nelle ore notturne, proprio per evitare i pesanti rallentamenti che inevitabilmente si creano durante il giorno».

CORRELATI

Attualità, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[466345,466051,465430],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!