SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, scendono dal bus e vengono investiti da un’auto: tre minori in ospedale

Tre ragazzi minorenni sono stati investiti da una Fiat 600 mentre attraversavano la strada subito dopo essere scesi da un autobus di linea. È accaduto ieri sera, a Taranto, nei pressi di un centro sportivo in viale Unità d'Italia. Un quarto giovane del gruppo è rimasto illeso. Stando a una prima ricostruzione, il veicolo, diretto…
l'edicola

Tre ragazzi minorenni sono stati investiti da una Fiat 600 mentre attraversavano la strada subito dopo essere scesi da un autobus di linea. È accaduto ieri sera, a Taranto, nei pressi di un centro sportivo in viale Unità d’Italia. Un quarto giovane del gruppo è rimasto illeso.

Stando a una prima ricostruzione, il veicolo, diretto verso il centro città, avrebbe travolto i ragazzi in fase di attraversamento. Due dei feriti sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, mentre il terzo è stato condotto in codice arancione al nosocomio di Martina Franca. Nessuno di loro, a quanto si è appreso, corre pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 con tre ambulanze e la polizia locale, che ha avviato i rilievi per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Il conducente dell’auto, sotto shock, si è fermato subito per prestare soccorso ed è stato accompagnato in ospedale per accertamenti.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[439085,445662,445211],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!