SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto scatenato sul mercato: preso anche il centrocampista classe ’92 Alessandro Di Paolantonio

Letteralmente scatenato sul mercato il Taranto: Alessandro Di Paolantonio in rossoblù. Il giocatore lo scorso anno in forza al Chieti arriva alla corte di Danucci, convinto dal progetto e dal ds Di Bari che mette a segno un altro colpo di categoria superiore. Il top player abruzzese è un esperto centrocampista classe 1992 ed in…
l'edicola

Letteralmente scatenato sul mercato il Taranto: Alessandro Di Paolantonio in rossoblù. Il giocatore lo scorso anno in forza al Chieti arriva alla corte di Danucci, convinto dal progetto e dal ds Di Bari che mette a segno un altro colpo di categoria superiore.

Il top player abruzzese è un esperto centrocampista classe 1992 ed in carriera ha collezionato oltre 300 presenze nei professionisti con Teramo, Viterbese, Avellino, Arezzo, Monterosi e Foggia. Ad Avellino soprattutto ha disputato una stagione ad alto livello, ma non solo. Forte nel tiro dalla distanza e nel dettare i tempi ed è abile anche nei contrasti. Un giocatore che arricchisce sicuramente la mediana rossoblù di mister Danucci.

CORRELATI

Sport, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[459867,460394,460275],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!