SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, pronti due colpi di spessore in attacco: in arrivo Lamine Jallow e Nicola Citro

Il Taranto di Ciro Danucci continua a muovere i primi passi in vista della nuova stagione. Le ufficialità di Valentin Emane, Luigi Capogna, Dramane Konaté ed Emanuele Calabria hanno portato a dodici il numero dei giocatori finora tesserati dal direttore sportivo Riccardo Di Bari e messi a disposizione del tecnico per la preparazione atletica in…
l'edicola

Il Taranto di Ciro Danucci continua a muovere i primi passi in vista della nuova stagione. Le ufficialità di Valentin Emane, Luigi Capogna, Dramane Konaté ed Emanuele Calabria hanno portato a dodici il numero dei giocatori finora tesserati dal direttore sportivo Riccardo Di Bari e messi a disposizione del tecnico per la preparazione atletica in corso a San Giorgio Ionico. Danucci prosegue con un programma serrato, fatto di doppie sedute, con l’obiettivo di migliorare la condizione fisica della rosa in vista dei primi impegni ufficiali, a partire dalla sfida contro il Polimnia.

In arrivo

Parallelamente al lavoro sul campo, la società resta molto attiva sul mercato per garantire ulteriori rinforzi. La giornata odierna potrebbe portare in rossoblù due volti già noti al calcio pugliese: Lamine Jallow e Nicola Citro. L’attaccante gambiano, attualmente in forza al Valmontone, potrebbe rappresentare un innesto di grande interesse per il club ionico. Ex Chievo, Salernitana e Vicenza, nella stagione 2023/2024 ha militato nel girone H di serie D indossando la maglia della Fidelis Andria.

La trattativa è ben avviata e le prossime ore potrebbero risultare decisive per il concretizzarsi dell’operazione. Sondaggio anche per Nicola Citro, classe 1989, attaccante dalla carriera importante con esperienze tra serie B, C e D. Nel suo curriculum spiccano le maglie di Bari, Trapani e Frosinone. Nella scorsa stagione ha diviso l’annata tra Matera e Brindisi, prima di fermarsi a causa di un infortunio al ginocchio. Lo scorso 7 maggio è stato sottoposto a un intervento al menisco e al legamento crociato anteriore: le sue condizioni fisiche restano dunque da valutare. Christian Cesario

CORRELATI

Sport, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[459601,459588,459548],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!