Taranto, Pd: «Buon risultato alle provinciali con 6 consiglieri eletti»

«Portiamo a casa un buon risultato con sei consiglieri provinciali eletti nel centrosinistra. Ottimo risultato per il Partito Democratico, dal momento che sono stati eletti entrambi i candidati, Franco Andrioli e Anna Filippetti». Così il commissario provinciale del Pd di Taranto, Nicola Oddati, all’esito della consultazione di secondo livello per il rinnovo del Consiglio provinciale di Taranto.

Due le liste, quella di centrosinistra, Terra ionica 2050, che ha ottenuto 48.290 voti e quella di centrodestra, Progetto Comune, che ha ottenuto 46.767.
«È il prodotto di una alleanza naturale, già testata in occasione della tornata elettorale delle ultime amministrative in alcuni Comuni. Il centrosinistra unito, che vede insieme Pd, M5S, Articolo1, Italia Viva, Con, Una Strada Diversa e altre liste civiche, rappresenta un importante punto fermo, anche per guardare con fiducia alle elezioni che attendono Taranto nella prossima primavera. Ora questo percorso va confermato anche nella città capoluogo intorno alla ricandidatura di Rinaldo Melucci», conclude Oddati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version