SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, operaio ferito alla testa: colpito da una barra metallica durante un intervento

Stava eseguendo un intervento tecnico su una cassetta elettrica nel piazzale di un'attività commerciale di via Cesare Battisti, a Taranto, il giovane operaio rimasto ferito nel pomeriggio di oggi. Da una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe stato colpito alla testa da una barra metallica che si è improvvisamente staccata da una parete. L'impatto gli ha provocato…
l'edicola

Stava eseguendo un intervento tecnico su una cassetta elettrica nel piazzale di un’attività commerciale di via Cesare Battisti, a Taranto, il giovane operaio rimasto ferito nel pomeriggio di oggi. Da una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato colpito alla testa da una barra metallica che si è improvvisamente staccata da una parete. L’impatto gli ha provocato una ferita con una consistente perdita di sangue, rendendo necessario l’intervento dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale per le cure del caso. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Presenti anche i tecnici dello Spesal, che hanno avviato gli accertamenti per verificare il rispetto delle norme in materia di sicurezza sul lavoro e le condizioni dell’area in cui si è verificato l’infortunio.

CORRELATI

Attualità, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[478835,478674,478627],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!