SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, nominato il Consiglio di amministrazione di Kyma Ambiente: Alfredo Spalluto presidente

Il sindaco di Taranto Piero Bitetti ha presieduto l'assemblea di Kyma Ambiente che ha nominato il nuovo Consiglio di amministrazione dell'azienda che si occupa dell'igiene urbana nel capoluogo ionico. Alla guida di Kyma Ambiente è stato designato Alfredo Spalluto, in qualità di presidente. Lo affiancheranno il vicepresidente Mauro De Molfetta e la consigliera Lorena Spinali.…
l'edicola

Il sindaco di Taranto Piero Bitetti ha presieduto l’assemblea di Kyma Ambiente che ha nominato il nuovo Consiglio di amministrazione dell’azienda che si occupa dell’igiene urbana nel capoluogo ionico.

Alla guida di Kyma Ambiente è stato designato Alfredo Spalluto, in qualità di presidente. Lo affiancheranno il vicepresidente Mauro De Molfetta e la consigliera Lorena Spinali.

Nel confermare la piena fiducia al presidente Spalluto e all’intero Consiglio di amministrazione, il sindaco Bitetti ha rimarcato la grande sfida che attende la nuova governance, chiamata a rilanciare l’azienda di igiene urbana, attraverso un deciso miglioramento della qualità e dell’efficienza dei servizi: dal potenziamento della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti, alla cura e alla pulizia del territorio, fino al rafforzamento delle azioni di tutela ambientale.

«L’obiettivo è garantire un servizio efficiente, anche grazie all’impegno e ai comportamenti virtuosi dei cittadini», afferma Bitetti.

CORRELATI

Attualità, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[459612,457513,456471],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!