SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, si sblocca la nomina di Kyma Ambiente: Bitetti dà l’ok per Alfredo Spalluto presidente

Dopo giorni di polemiche, la maggioranza di centrosinistra a Taranto ha trovato un accordo per la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione di Kyma Ambiente. La nomina, che placherà i malumori del Partito Democratico, sarà ufficializzata il prossimo 29 agosto durante l'assemblea della municipalizzata. Come anticipato nelle scorse settimane, il presidente sarà Alfredo Spalluto, esponente…
l'edicola

Dopo giorni di polemiche, la maggioranza di centrosinistra a Taranto ha trovato un accordo per la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione di Kyma Ambiente. La nomina, che placherà i malumori del Partito Democratico, sarà ufficializzata il prossimo 29 agosto durante l’assemblea della municipalizzata.

Come anticipato nelle scorse settimane, il presidente sarà Alfredo Spalluto, esponente del PD. Il sindaco Piero Bitetti ha rassicurato il gruppo dirigente democratico, confermando che tutti gli impegni presi in precedenza verranno rispettati.

Il compito che attende Alfredo Spalluto sarà tutt’altro che semplice. Kyma Ambiente è la municipalizzata che desta le maggiori preoccupazioni, a causa di una situazione finanziaria difficile, delle recenti vicende giudiziarie e delle pessime condizioni del decoro urbano e della pulizia delle strade cittadine.

CORRELATI

Politica, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[457918,456471,456257],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!