Categorie
Cronaca Taranto

Taranto, raggiunge la madre in ufficio e minaccia di accoltellarla per soldi: arrestata 34enne

Momenti di terrore in un ufficio pubblico a Taranto, dove una donna di 34 anni è stata arrestata dalla polizia dopo aver aggredito la madre per estorcerle denaro. La donna, nota per la sua dipendenza, si era presentata nell’ufficio dove lavora la madre per chiederle l’ennesima somma di denaro.

Al rifiuto della donna, la 34enne è andata in escandescenza, devastando la scrivania e costringendo gli impiegati a interrompere il lavoro. All’arrivo degli agenti, la donna ha estratto un coltello a serramanico e ha minacciato i presenti. Dopo minuti concitati, la polizia è riuscita a calmarla e a disarmarla.

Secondo gli accertamenti, la 34enne aveva già compiuto numerosi atti di violenza in famiglia per ottenere denaro per la droga, creando un clima di paura e disagio. Per questo motivo, è stata arrestata per tentata estorsione, danneggiamento di atti pubblici, interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale. Trasferita nel carcere di Taranto, è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version