Categorie
Sport Taranto

Rinvio gara di coppa, il Taranto replica alle false dichiarazioni del Brindisi: ecco la richiesta

Dopo la notizia sui giocatori del Taranto calcio colpiti da un virus gastrointestinale, la Ss Taranto ha chiesto esplicitamente al Brindisi Football Club, e attraverso posta certificata, il rinvio della gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia, in programma oggi 25 settembre alle ore 15:30 allo stadio “Franco Fanuzzi”.

Ma secondo il Brindisi non ci sarebbe stata nessuna «comunicazione, né alcuna richiesta di rinvio relativa alla gara del primo turno di Coppa Italia, né da parte della società SS Taranto né da parte del Comitato Regionale Puglia».

«Alla luce di ciò – scrive il Brindisi – e considerato che le uniche notizie sinora apprese sono giunte esclusivamente attraverso organi di stampa, la società non ha ritenuto necessario assumere alcuna posizione ufficiale in merito».

«Per evitare fraintendimenti, strumentalizzazioni o accuse di antisportività, il Brindisi FC ribadisce con fermezza che si atterrà unicamente alle determinazioni del Comitato Regionale Puglia, riponendo piena fiducia nella figura del Presidente Vito Tisci, certo della sua capacità di applicare il regolamento con imparzialità e al di sopra di ogni interpretazione di parte».

«Alla data odierna, non essendo pervenuta alcuna comunicazione ufficiale né dal Comitato né dalla società SS Taranto, il Brindisi FC conferma pertanto l’appuntamento con i propri sostenitori», conclude il Brindisi.

La Società sportiva Taranto calcio ci tiene però a specificare che quanto dichiarato non corrisponde al vero. E lo dimostrano i documenti integrati in questo articolo.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version