SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, controlli a tappeto della Guardia di finanza: scoperti 21 lavoratori in nero e 7 irregolari

Sono complessivamente 28 i lavoratori irregolari scoperti dai finanzieri ionici nell'ambito di una serie di controlli effettuati nella provincia di Taranto. Di questi, 21 erano completamente in nero. Le verifiche, avviate a seguito di un’autonoma attività info-investigativa, hanno interessato diverse località della provincia, tra cui il capoluogo, Ginosa, Martina Franca, Massafra, Montemesola, Lizzano, Sava, Manduria…
l'edicola

Sono complessivamente 28 i lavoratori irregolari scoperti dai finanzieri ionici nell’ambito di una serie di controlli effettuati nella provincia di Taranto. Di questi, 21 erano completamente in nero.

Le verifiche, avviate a seguito di un’autonoma attività info-investigativa, hanno interessato diverse località della provincia, tra cui il capoluogo, Ginosa, Martina Franca, Massafra, Montemesola, Lizzano, Sava, Manduria e Maruggio.

Le ispezioni hanno riguardato vari settori economici, tra cui edilizia, agricoltura, ristorazione, macellerie, pescherie e autolavaggi.

Al termine dei controlli, cinque datori di lavoro sono stati segnalati all’Ispettorato territoriale del Lavoro per l’adozione del provvedimento di sospensione dell’attività commerciale.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[469281,472274,471873],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!