SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, parla il sindaco Bitetti: «Il calcio rinasce sotto i migliori auspici»

«Il futuro del Taranto Calcio può nascere oggi sotto i migliori auspici». Così il sindaco Piero Bitetti. «Accolgo con grande apprezzamento le parole dell’imprenditore David Warren, che ha dimostrato sensibilità, rispetto e un sincero attaccamento alla nostra città, pur non appartenendo a questo territorio. Al tempo stesso, saluto con favore l’apertura del gruppo Ladisa, che…
l'edicola

«Il futuro del Taranto Calcio può nascere oggi sotto i migliori auspici». Così il sindaco Piero Bitetti. «Accolgo con grande apprezzamento le parole dell’imprenditore David Warren, che ha dimostrato sensibilità, rispetto e un sincero attaccamento alla nostra città, pur non appartenendo a questo territorio. Al tempo stesso, saluto con favore l’apertura del gruppo Ladisa, che sin dal primo giorno ha saputo interpretare con lucidità e determinazione lo spirito con cui intendiamo far rinascere il calcio rossoblù: costruire una squadra solida, radicata, ma capace di dialogare con competenze e reti internazionali».

Il futuro

Il sindaco spera che le due realtà possano trovare un terreno comune di collaborazione e contribuire, insieme, a un progetto ambizioso, credibile e vincente. «L’obiettivo – dice Bitetti – è raggiungere rapidamente i traguardi più alti e restituire alla città una squadra all’altezza della sua storia e delle sue aspirazioni».

L’accoglienza

Dal deputato di FdI Dario Iaia arriva «un caloroso benvenuto ai fratelli Ladisa. Questo è un momento importante per il calcio della nostra città, che merita di tornare ai massimi livelli. Siamo certi che con impegno e passione, insieme, si potrà scrivere una nuova, straordinaria pagina di storia. Ci sarà uno stadio all’altezza del Taranto grazie agli interventi del Giochi del Mediterraneo e soprattutto, ci deve essere fiducia e incoraggiamento da parte di tutti affinché la squadra torni a rappresentare la città», conclude Iaia.

CORRELATI

Sport, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[457816,457767,457690],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="2">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!