SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, il presidente Ladisa incontra il commissario dei Giochi del Mediterraneo Ferrarese

Il presidente del Taranto calcio, Vito Ladisa, ha incontrato stamattina il commissario straordinario per l'organizzazione dei Giochi del Mediterraneo, Massimo Ferrarese, che è anche promotore della Fondazione del Mediterraneo per lo Sport. L'incontro tra i due è stato utile per porre le basi di una collaborazione che tra l'Ss Taranto e la Fondazione con quest'ultima…
l'edicola

Il presidente del Taranto calcio, Vito Ladisa, ha incontrato stamattina il commissario straordinario per l’organizzazione dei Giochi del Mediterraneo, Massimo Ferrarese, che è anche promotore della Fondazione del Mediterraneo per lo Sport.

L’incontro tra i due è stato utile per porre le basi di una collaborazione che tra l’Ss Taranto e la Fondazione con quest’ultima che parteciperà alla vita calcistica della neonata società rossobù.

Durante l’incontro si è discusso anche dei lavori allo “Iacovone” del suo utilizzo, approfondendo la possibilità di far allenare la squadra sul campo B.

I dettagli della collaborazione sulle due realtà dello sport tarantino saranno definiti in un prossimo incontro.

Venerdì mattina, intanto, è in programma una conferenza stampa al Comune di Taranto a cui parteciperanno il presidente Vito Ladisa e il sindaco Piero Bitetti. Successivamente sarà comunicata la data di presentazione della squadra ai tifosi.

CORRELATI

Sport, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[459870,459548,459448],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!