Categorie
Attualità Taranto

Taranto, il marito guarisce dal tumore e la moglie ringrazia il SS. Annunziata: «Siamo tornati alla vita»

Una storia di speranza e rinascita arriva dall’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, dove un paziente è guarito da un tumore grazie alle cure ricevute. La moglie, Sabrina, ha voluto esprimere la sua gratitudine al personale sanitario con una lettera toccante.

La diagnosi era arrivata alla fine del 2022, rivelando un tumore con metastasi al peritoneo. Dopo consulti in diverse strutture italiane, la coppia ha incontrato il dottor Maurizio Cervellera, primario del reparto di chirurgia, che ha deciso di prendere in carico il paziente.

«Il dottor Cervellera ci parla con la lingua nuova. Medicina sapiente e empatica assieme», racconta Sabrina. Dopo un primo intervento e un decorso critico, il paziente è stato sottoposto ad altre due operazioni. Un anno dopo, il dottor Cervellera ha proposto un ulteriore intervento per eliminare il problema principale, conclusosi con successo.

«Siamo tornati alla vita», scrive Sabrina, ringraziando il dottor Cervellera e il suo staff per aver «messo vita nei giorni che sapevano solo di morte».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version