SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, fermato con hashish e contanti tenta la fuga: arrestato 35enne

Lo scorso 9 gennaio, a Taranto, i carabinieri della Sezione Radiomobile hanno arrestato un 35enne del posto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’uomo, notato mentre camminava nel quartiere Salinella, ha insospettito gli agenti e alla richiesta dei documenti, ha tentato la fuga, venendo però raggiunto e bloccato dopo un breve inseguimento.…
l'edicola

Lo scorso 9 gennaio, a Taranto, i carabinieri della Sezione Radiomobile hanno arrestato un 35enne del posto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’uomo, notato mentre camminava nel quartiere Salinella, ha insospettito gli agenti e alla richiesta dei documenti, ha tentato la fuga, venendo però raggiunto e bloccato dopo un breve inseguimento.

La perquisizione personale ha portato al sequestro di circa 630 grammi di hashish suddivisi in panetti e 590 euro in contanti. Successivamente, la perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire altri 150 grammi di hashish e materiale per il confezionamento. La droga sarà analizzata, mentre il denaro è stato depositato su conto giudiziario. L’uomo è stato condotto nel carcere di Taranto.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[478153,481874,481765],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!