SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, è ai domiciliari ma continua a spacciare nella sua abitazione: arrestata una 43enne

Una 43enne tarantina, pur essendo agli arresti domiciliari, avrebbe trasformato la sua abitazione in un vero e proprio market della droga. È quanto avrebbero accertato gli agenti dei Falchi della squadra mobile di Taranto che hanno arrestato la donna con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti, insospettiti da un…
l'edicola

Una 43enne tarantina, pur essendo agli arresti domiciliari, avrebbe trasformato la sua abitazione in un vero e proprio market della droga.

È quanto avrebbero accertato gli agenti dei Falchi della squadra mobile di Taranto che hanno arrestato la donna con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, insospettiti da un insolito via vai di giovani dall’appartamento al piano terra, hanno avviato un’attività di osservazione. Dopo numerosi appostamenti, il blitz ha confermato i sospetti: nella casa, la donna custodiva cocaina, materiale per il confezionamento e circa 350 euro in contanti.

Determinante il ritrovamento, in una borsetta appesa alla maniglia della porta della camera da letto, di cinque involucri termosaldati contenenti cocaina. Su un foglio di block-notes, poi, erano stati annotati nomi di presunti clienti e somme da incassare. Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria, per la 43enne è scattato l’arresto.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[461078,459303,459117],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!