SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, nasconde droga e una pistola modificata in una casa abbandonata: arrestato un 18enne

Aveva allestito un piccolo laboratorio per la preparazione di dosi di droga il 18enne di Taranto arrestato dai Falchi della squadra mobile del capoluogo ionico. I poliziotti hanno notato il giovane entrare più volte in una casa abbandonata in via Pola e hanno deciso di controllare. Su un tavolo c'erano circa 17 grammi di cocaina,…
l'edicola

Aveva allestito un piccolo laboratorio per la preparazione di dosi di droga il 18enne di Taranto arrestato dai Falchi della squadra mobile del capoluogo ionico.

I poliziotti hanno notato il giovane entrare più volte in una casa abbandonata in via Pola e hanno deciso di controllare. Su un tavolo c’erano circa 17 grammi di cocaina, tre panetti di mannitolo, cinque bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento delle dosi.

Nel cassetto di un mobile, poi, è stata trovata una pistola a salve modificata, calibro 9 con caricatore e 40 cartucce, una delle quali già esplosa.

Il ragazzo è stato arrestato con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ricettazione e detenzione abusiva di arma clandestina. È stato condotto nel carcere di Taranto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[469112,469062,468411],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!