SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, droga e carburante agricolo nel box auto. Un uomo denunciato dalla Guardia di finanza

Materiale per la pesatura e il confezionamento in panetti di sostanze stupefacenti, 40mila euro in contanti, oltre 1.750 litri di gasolio agricolo, una pompa elettrica con annesso contalitri e perfino una pistola erogatrice. La Guardia di finanza di Taranto ha fatto la scoperta nell’abitazione e nel box auto nelle disponibilità di un cittadino della provincia…

Materiale per la pesatura e il confezionamento in panetti di sostanze stupefacenti, 40mila euro in contanti, oltre 1.750 litri di gasolio agricolo, una pompa elettrica con annesso contalitri e perfino una pistola erogatrice. La Guardia di finanza di Taranto ha fatto la scoperta nell’abitazione e nel box auto nelle disponibilità di un cittadino della provincia jonica, fermato durante un normale controllo.

L’uomo, con diversi precedenti di polizia, utilizzava il carburante, detenuto illecitamente, per il rifornimento di autovetture. Durante la perquisizione, inoltre, i militari hanno focalizzato l’attenzione su un altro locale, adibito a deposito, il cui ingresso era reso difficoltoso da diversi ostacoli opportunamente posizionati per nasconderlo: all’interno è stato trovato un barattolo di vetro contenente 315 grammi di cocaina.
La persona è stata denunciata a piede libero per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di prodotti petroliferi con sottrazione degli stessi al pagamento dell’accisa.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!