SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto calcio, l’augurio del presidente Vito Ladisa: «Onoreremo sempre la maglia»

Il presidente del Taranto Vito Ladisa alla vigilia del debutto dei suoi ragazzi contro la Nuova Spinazzola in trasferta a Ruvo di Puglia, ha voluto lanciare un messaggio inequivocabile e di grande unità per la squadra, staff tecnico e tifosi. Il messaggio del presidente Vito Ladisa, il presidente ha chiesto grande unità: «Rivolgo il mio…
l'edicola

Il presidente del Taranto Vito Ladisa alla vigilia del debutto dei suoi ragazzi contro la Nuova Spinazzola in trasferta a Ruvo di Puglia, ha voluto lanciare un messaggio inequivocabile e di grande unità per la squadra, staff tecnico e tifosi.

Il messaggio del presidente

Vito Ladisa, il presidente ha chiesto grande unità: «Rivolgo il mio augurio a tutti noi che da oggi iniziamo il campionato. Siamo un cantiere aperto ma con una struttura solida e organizzata. La squadra di Danucci e l’organico messo su dal ds Di Bari è competitivo e presto sarà completato con ulteriori tasselli. Voglio augurare a tutti i ragazzi, allo staff tecnico e tutti i componenti di essere sempre un gruppo unito, e di onorare la maglia. Ringrazieremo sempre il nostro dodicesimo uomo e ci dispiace tantissimo che non potranno essere presenti a questo giro. Quello che posso garantire che lotteremo sempre e continueremo a coltivare il sogno di un’intera comunità. Uniti e insieme, vinceremo».

Domenico Ladisa, amm. unico

Alla vigilia della gara, sui canali ufficiali del club, è intervenuto l’amministratore unico del Taranto, Domenico Ladisa, seppur giovanissimo, vanta già esperienza imprenditoriale, nella gestione del marketing e non solo. L’amministratore unico ha spiegato: «Sono molto emozionato di rappresentare in questo momento sia mio padre (Sebastiano, ndr) che mio zio (Vito, ndr). In questa nuova avventura mi hanno dato delle responsabilità importanti. Infatti, nonostante l’età, avere un ruolo del genere mi rende orgoglioso del percorso fatto sinora. Sapevo del calore della piazza ma non mi aspettavo una così grande risposta dal momento in cui abbiamo preso la società. In pochissimo tempo ci stiamo prodigando per costruire ogni tassello e creare una società solida: dal magazziniere ai calciatori, ai social media manager e a tutte le figure necessarie per essere efficienti e avere un dialogo costante con i tifosi. Loro sono il cuore pulsante e insieme vogliamo raggiungere gli obiettivi condivisi e riportare Taranto dove merita».

CORRELATI

Sport, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[460814,460833,460689],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!