SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto calcio, incontro tra Ladisa e Bitetti. Il sindaco: «Società solida e lungimirante» – VIDEO

«È una società solida e lungimirante». Così il sindaco di Taranto, Piero Bitetti, poco prima dell’inizio della conferenza stampa con il presidente dell’Ss Taranto Vito Ladisa.

Il primo cittadino sottolinea che «abbiamo apprezzato la ferrea volontà di creare un gruppo forte anche giovanile e lanciare il calcio femminile. Se la squadra andrà bene – aggiunge – ne beneficerà tutta la città di Taranto».

Primo appuntamento ufficiale per l’Ss Taranto targato Ladisa: a Palazzo di Città, nel capoluogo ionico, il presidente Vito Ladisa incontra il sindaco Piero Bitetti insieme ad altre figure dirigenziali del club.

I temi

Nel corso della conferenza la società presenta alla stampa i programmi e il piano strategico e industriale del club. Quelli per cui l’amministrazione comunale ha premiato il progetto imprenditoriale della famiglia Ladisa per rilanciare e riportare la squadra cittadina dove merita: dai progetti di uno stadio polifunzionale, a tante lodevoli iniziative, coinvolgendo le famiglie e non solo; sviluppando al meglio il calcio giovanile, femminile e tanti altri progetti che possono diventare realtà.

Il diesse Di Bari

Presente anche il ds Riccardo Di Bari per illustrare alla stampa la parte tecnica e gli ultimi colpi di mercato messi a segno, in totale sinergia con società e mister.

CORRELATI

Sport, Taranto, Video","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[460549,457599,460542],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!