SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto calcio, il club alla ricerca della nuova voce rossoblù. Ecco come candidarsi

Il Taranto cerca uno speaker e lo vorrebbe reperire entro la partita del 12 ottobre con l’Ugento, valida per l’ottava giornata del campionato di Eccellenza. Dieci giorni di attesa, dunque, e ci sarà chi con voce, vitalità ed energia dovrà scaldare i cuori rossoblù assiepati sugli spalti. Le modalità per proporsi sono davvero molto semplici.…
l'edicola
(Foto di Walter Nobile)

Il Taranto cerca uno speaker e lo vorrebbe reperire entro la partita del 12 ottobre con l’Ugento, valida per l’ottava giornata del campionato di Eccellenza. Dieci giorni di attesa, dunque, e ci sarà chi con voce, vitalità ed energia dovrà scaldare i cuori rossoblù assiepati sugli spalti. Le modalità per proporsi sono davvero molto semplici.

Come candidarsi

Il candidato, innanzitutto, dovrà realizzare un breve video (reel) della durata massima di 60 secondi in cui, dopo essersi presentato, annuncia la formazione pronta a scendere in campo. Successivamente dovrà caricare il video sul suo profilo Instagram (necessariamente pubblico ai fini di una corretta valutazione) e inserire nella didascalia l’hashtag #ContestSpeakerTaranto. A questo punto il più è fatto. Il tempo a disposizione, per chi decidesse di provarci, non manca perché sarà possibile pubblicare il frutto della propria passione sino a martedì 7 ottobre.

Ne saranno selezionati cinque, quelli più professionali e appassionanti, che mercoledì 8 verranno pubblicati sul profilo ufficiale della SS Taranto. Tra questi si nasconde la nuova voce del Taranto, da scegliere tramite un sondaggio a cui potranno partecipare tutti i tifosi ionici. La votazione resterà aperta dall’8 al 10 ottobre. Il più suffragato potrà già immaginarsi con il microfono in mano e attorniato da migliaia di tifosi pronto a declamare l’undici scelto da Ciro Danucci. La figura dello speaker è fondamentale per caricare tutto l’ambiente e allora non resta che prepararsi, scaldare la voce e applaudire il migliore.

CORRELATI

Sport, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[465939,465847,465678],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!