Il Taranto cade 1-0 a Bisceglie. Il gol che lo condanna alla sconfitta arriva al 35′ della ripresa, direttamente su calcio di punizione battuto da Citro. Il tiro aggira la barriera e si infila a fil di palo. Eppure le migliori occasioni sono tarantine, perché di fatto il Bisceglie non tira in porta. Rammarico per le occasioni del 3′ del primo tempo di Losavio (parata) e di Imoh (altra parata) al 2′ della ripresa.
Nel corso del primo tempo la gara bloccata con pochi spunti da una parte e dall’altra. Nella ripresa subito un tentativo di Imoh su assist di Hadziosmanovic, ma la sfera è calciata debolmente. Losavio si libera al tiro all’11, con alla alta sulla traversa. La partita ripiomba nelle stesse condizioni della prima frazione. Le squadre, di fatto si annullano.
BISCEGLIE-TARANTO 1-0
RETI: 35′ st Citro
BISCEGLIE (4-3-1-2): Baietti; Ciurlo, Di Fulvio, Graziano (16′ st Visani), Taccogna; Lavopa, Martino (Castro), Cifarelli; Citro (40′ st Traore); Lopez (41′ st Gonzales), Sene (1′ st Martinez). A disp.: Centonze, Mbodji, Ricchiuti, Amato. All.: Di Meo.
TARANTO (3-4-2-1) Capogna; Hadziosmanovic, Brunetti, Delvino, Derosa; Etchegoyen (15′ st Calabria), Di Paolantonio (39′ pt Vukoja), Marin (38′ st Souaré); Losavio (38′ st Malltezi) Imoh (25′ st Kordic) Monetti. A disp.: Fallani, Terrana, Konate, Magri, Kordic. All. Danucci.
ARBITRO: Della Porta di Benevento.
NOTE: ammoniti: Lavora (B), Etchegoyen (T), angoli 7-6 per il Bisceglie , recupero 2′ pt, 5′ st










