SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto calcio, estinto il ricorso su Jallow. Di Bari rassicura i tifosi: «Arriverà l’attaccante giusto»

La SS Taranto comunica che, in data odierna, il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Tesseramenti ha dichiarato l’estinzione del procedimento relativo al ricorso presentato dalla società in merito al tesseramento del calciatore Lamin Jallow. La società precisa che tale scelta è stata dettata da motivazioni esclusivamente procedurali e non da questioni tecniche o meramente sportive.…
l'edicola

La SS Taranto comunica che, in data odierna, il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Tesseramenti ha dichiarato l’estinzione del procedimento relativo al ricorso presentato dalla società in merito al tesseramento del calciatore Lamin Jallow. La società precisa che tale scelta è stata dettata da motivazioni esclusivamente procedurali e non da questioni tecniche o meramente sportive. La SS Taranto continuerà a operare nel pieno rispetto delle normative federali, perseguendo con determinazione i propri obiettivi sportivi e societari.

Nelle stesse ore si è svolto l’evento “Gioco di squadre”, promosso dalla Fondazione Taranto 25 al Centro Commerciale Porte dello Ionio. Ospite della manifestazione il diesse Riccardo Di Bari, il tecnico Ciro Danucci, capitan Fabio Delvino e il difensore Dramane Konatè.

Nell’occasione il direttore sportivo Riccardo Di Bari ha fatto chiarezza sulla situazione di mercato, lanciando un messaggio di fiducia alla piazza: «Vorrei tranquillizzare tutti i tifosi: stiamo lavorando da diverso tempo per rinforzare il reparto offensivo. Siamo alla ricerca del profilo giusto, che possa essere sin da subito funzionale al progetto. Da agosto ad oggi abbiamo superato tante difficoltà, come dimostrano i risultati ottenuti sul campo. Siamo sul pezzo giorno e notte per migliorarci e centrare gli obiettivi».

Il dirigente rossoblù ha inoltre sottolineato la determinazione e l’impegno costante della società nel costruire una squadra competitiva e pronta a lottare su tutti i fronti: «La ricerca del rinforzo ideale non è semplice – ha aggiunto – richiede lucidità e pazienza, poiché vogliamo fare le cose per bene, ma l’attaccante ci sarà!»

CORRELATI

Sport, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[463030,460854,460434],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!