Tragedia questa mattina sulla strada statale 7 Appia che da Taranto conduce a Massafra, nei pressi di una rotatoria. Una donna di 59 anni è morta e un giovane di 23 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale. Stando a quanto si apprende, i due viaggiavano a bordo di una Fiat Doblò che, per cause ancora da accertare, si è ribaltata finendo in un fosso.
La donna è morta sul colpo mentre il ragazzo, alla guida dell’auto, è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato in codice rosso in ospedale. A quanto si è appreso, avrebbe riportato un trauma cranico commotivo. Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica. L’Anas ha fatto sapere che la circolazione lungo il tratto è temporaneamente regolata con il senso unico alternato e sono in corso le operazioni per ripristinare la regolare viabilità.
Si tratta del secondo incidente stradale mortale in poche ore a Taranto. Nel tardo pomeriggio di ieri ha perso la vita un uomo di 40 anni, Davide Adamo, che era in sella ad una moto che si è scontrata con un Suv sulla strada per San Vito.









