SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, aggredisce residente con calci e pugni per rubargli il borsello e poi scappa: arrestato 45enne

Un intervento tempestivo dei carabinieri ha portato all'arresto di un uomo di 45 anni, accusato di rapina e lesioni, dopo che aveva violentemente aggredito un residente che lo aveva sorpreso a rubare un borsello. L'episodio è avvenuto nella tarda serata dell'8 agosto in un'area residenziale del centro cittadino. L'allarme è scattato quando un residente ha…
l'edicola

Un intervento tempestivo dei carabinieri ha portato all’arresto di un uomo di 45 anni, accusato di rapina e lesioni, dopo che aveva violentemente aggredito un residente che lo aveva sorpreso a rubare un borsello. L’episodio è avvenuto nella tarda serata dell’8 agosto in un’area residenziale del centro cittadino.

L’allarme è scattato quando un residente ha notato l’uomo che cercava di appropriarsi di un borsello incustodito su una panchina. Sorpreso dal proprietario, il 45enne ha reagito con violenza, colpendolo con calci e pugni nel tentativo di fuggire con il bottino.

Una segnalazione dettagliata giunta al 112 ha permesso ai militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di intervenire rapidamente. Il rapinatore è stato intercettato e bloccato mentre tentava la fuga a piedi, nonostante abbia cercato di opporre resistenza.

La vittima è stata subito soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale per le lesioni riportate. Il 45enne, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Taranto, dove attende il giudizio dell’Autorità Giudiziaria.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[457864,457568,457252],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!